Faq: Frequently Asked Questions

FAQ sta per Frequently Asked Questions, ovvero le domande ricorrenti degli utenti. Qui trovi una lista delle domande con le risposte più frequenti che vengono fornite ai nuovi clienti o interessati alla nostra produzione.

DECUVIA® Plus

Posso usare Decuvia® Plus in presenza di abrasioni e cute lesa?
Data la composizione di Decuvia® Plus, la sua indicazione prevede l’uso anche su piccole abrasioni ma non sulle ferite poiché non si tratta di un prodotto sterile e la prescrizione non rientrerebbe nell’uso cosmetico per il quale è previsto.

Posso usare Decuvia® Plus a seguito di un’ustione?
L’applicazione di Decuvia® Plus, per la sua composizione completamente naturale, è vivamente consigliata a seguito di piccole ustioni perché aiuta a lenire il fastidio, l’iperemia e limita la formazione della vescica, risanando in poco tempo la cute interessata.

Dopo quanto tempo Decuvia® Plus riesce a lenire il prurito?
L’effetto lenitivo di Decuvia® Plus sul prurito causato da vari fattori è pressoché immediato.

L’uso di Decuvia® Plus può provocare effetti collaterali?
Decuvia® plus è costituito da ingredienti naturali per i quali non sono noti effetti collaterali né indicazioni di rischio. Viene inoltre consigliato per uso topico quale alternativa naturale alle pomate cortisoniche senza presentare i possibili effetti collaterali di quest’ultime.

COLACNE

Con quale frequenza posso utilizzare Colacne lozione?
Come preparativo all’applicazione di creme, ad ogni utilizzo. Come trattamento nelle fasi iniziali di acne si consiglia il parere del dermatologo.

BOTTONCINI NORDICI

Con quale frequenza posso utilizzare il cerotto callifugo?
Anche giornalmente, fino alla scomparsa o all’ammorbidimento del callo.

Scopri tutte le nostre produzioni

AMIDOSAN
DECUVIA
COLACNE
Bottoncini nordici

Qualità che si fa sentire.
Sulla pelle.