Spedizione gratuita sopra i 34,90€

Per informazioni info@farmacon.it

Amidosan Baby Bagnetto Shampoo

Cod. Minsan: 983171909 – EAN: 8051811970329

11,90

Detergente corpo e capelli naturale e delicato
Amidosan® Bagnetto Shampoo è un detergente ultradelicato dalla composizione naturale ed equilibrata che assicura la delicatezza necessaria per l’igiene quotidiana sia della pelle che dei capelli del neonato e del bambino.

Data la sua derivazione vegetale, Amidosan® Bagnetto Shampoo produce una schiuma più leggera rispetto a quella dei tensioattivi tradizionali, morbida e naturale, svolgendo un’azione efficace, mai aggressiva e disseccante.
Non contiene SLS/SLES. Contiene tensioattivi vegetali, Bisabololo naturale, Pantenolo e un condizionante “green” con caratteristiche prebiotiche, che rinforzando la fisiologica microflora cutanea.

Microbiologicamente testato.

Descrizione

Amidosan® Bagnetto Shampoo è indicato:

  • per lavaggi frequenti
  • per il bagnetto completo del neonato e del bambino
  • per tutte le pelli sensibili o predisposte a intolleranze e allergie verso tensioattivi, conservanti o profumi tradizionali

Ingredienti

Aqua, Sodium cocoamphoacetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Sodium cocoyl glutamate, Sodium lauryl glucose carboxylate, Inulin, Lactic acid, Bisabolol, Panthenol, Fructose, Sorbitan caprylate, Glyceryl oleate, Parfum, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

NON CONTIENE SLS/SLES/PEG
NON CONTIENE PARABENI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Amidosan Baby Bagnetto Shampoo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Faq

Posso usare Amidosan® Bagnetto – shampoo anche per un bambino appena nato?

Si, Amidosan® Bagnetto shampoo ha una formulazione estremamente delicata che rispetta anche la pelle fragile e non ancora completamente formata del neonato. Per i primi bagnetti, dopo che il bambino ha perso il cordone ombelicale, si consiglia anche Amidosan® Polvere, senza tensioattivi, per una detersione specifica per pelli sensibili.

Con quale frequenza posso lavare i capelli al mio bambino con Amidosan® Bagnetto Baby?

La particolare delicatezza dei tensioattivi vegetali presenti nel Bagnetto Amidosan® permette di lavare i capelli del bambino ogni volta che se ne presenti la necessità, in genere anche 2-3 volte la settimana.

Come si usa Amidosan® Bagnetto?

Versa una piccola quantità di Amidosan® Bagnetto Shampoo su pelle e capelli bagnati e massaggia delicatamente. Risciacqua con acqua tiepida.

Pagamenti sicuri