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F.a.q. Shop online – Assistenza clienti

In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti che vengono poste in merito agli acquisti sul nostro shop online; hai ancora qualche dubbio? Non esitare a contattarci tramite l’apposito form, ti riponderemo appena possibile!

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?
    Puoi effettuare i tuoi acquisti pagando con carta di credito (tramite circuito Stripe), PayPal, bonifico bancario o contanti in contrassegno.

  • Si può pagare in contrassegno?
    Sì, è possibile pagare alla consegna con un supplemento di spesa di 6€

  • Con quali corrieri effettuate le spedizioni?
    Le spedizioni viaggeranno con corriere BRT o GLS

  • In quanti giorni riceverò il mio ordine? Riceverai il tuo ordine entro 2-3 giorni dalla comunicazione della partenza della merce

  • Posso cancellare o modificare il mio ordine?
    Finchè l’ordine non viene spedito sei ancora in tempo per annullarlo o modificarlo, scrivici quanto prima tramite il nostro form di contatto . Una volta spedito non sarà più possibile cancellarlo, ma potrai esercitare il diritto di recesso qualora tu lo ritenga necessario.

  • Ho cambiato idea, posso restituire la merce?
    Sì, certamente hai 14 giorni di tempo per esercitare il recesso sull’acquisto dei prodotti a patto che essi siano integri, non aperti, nella confezione originale, completi dell’imballaggio e del materiale protettivo in cui li hai ricevuti e della documentazione. Invia una comunicazione via email compilando il nostro form di contatto e riceverai le istruzioni per la restituzione del pacco. Le spese per la restituzione sono a carico del cliente, così come stabilito dalle condizioni di vendita.

  • Ho effettuato un reso, quando mi verrà rimborsato?
    Procederemo al rimborso entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, utilizzando la stessa modalità di pagamento che hai scelto in fase di acquisto. Come indicato nelle condizioni di vendita il rimborso non comprende le spese di consegna e di restituzione dei prodotti, che restano a carico del consumatore.

  • La merce che metto nel carrello è automaticamente a me riservata?
    No, non è possibile riservare i prodotti che inserisci nel carrello; solo il completamento del pagamento assicura che i prodotti non vengano acquistati da altri clienti.

  • Un articolo esaurito può tornare a essere disponibile?
    Generalmente gli articoli non disponibili vengono riassortiti in tempi brevi, tuttavia per assicurarti che il prodotto che desideri non sia fuori produzione invia una email tramite il nostro form di contatto, ti risponderemo quanto prima!

  • Come posso controllare la cronologia dei miei ordini?
    La cronologia dei tuoi ordini è sempre disponibile nell’area riservata del sito. Clicca sull’icona che trovi in altro a destra o vai direttamente a questo link: https://farmacon.it/my-account/ Accedi con le credenziali che hai scelto in fase di registrazione e visualizza la cronologia dei tuoi ordini. Non ricordi user e password? Niente paura, clicca sul link Password dimenticata che trovi nella pagina di accesso e riceverai le istruzioni per il recupero.

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