Spedizione gratuita sopra i 34,90€

Per informazioni info@farmacon.it

Amidosan Baby Crosta Lattea

Cod. Minsan: 983171923 – EAN: 8051811970343

12,30

Detergente corpo e capelli naturale e delicato
Dalla linea Amidosan® nasce l’olio detergente in gel, che si rimuove con sola acqua e non lascia la pelle unta. Ideale per il trattamento della crosta lattea è anche ammorbidente e idratante. Contiene ingredienti naturali, di cui il 92% certificati Bio Cosmos, e un delicato profumo ipoallergenico. La sua composizione oleosa ammorbidisce le piccole scaglie e ne favorisce la rimozione. Dopo il risciacquo, con la sola acqua tiepida, non necessita dell’uso di altri detergenti; pelle e capelli risulteranno morbidi e non unti.

Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Microbiologicamente testato.

COD: RF026 Categoria: Tag:

Descrizione

Amidosan® Baby Crosta Lattea è indicato:

  • per il trattamento della crosta lattea.

Ingredienti

Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil*, Glycerin**, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil**, Caprylic/capric triglyceride**, Calendula officinalis flower extract*, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Sucrose laurate**, Tocopherol.
* Bio Cosmos
**Cosmos certified

*Profumo Amico: Fragranza in cui le sostanze potenzialmente allergizzanti, indicate nell’allegato III del Reg. CE N°1223/2009 sui prodotti cosmetici, non sono presenti o risultano al di sotto dei limiti di rilevabilità di calcolo (10 ppm).

SENZA CONSERVANTI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Amidosan Baby Crosta Lattea”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Faq

Cos’è la crosta lattea?

La crosta lattea rappresenta la manifestazione di una dermatite seborroica che può insorgere nel neonato con una eziologia multifattoriale che scompare di solito entro i primi sei mesi di vita.
Generalmente non provoca prurito e non è un fenomeno fastidioso per il bambino. Il problema è essenzialmente di natura estetica poiché le crosticine e le piccole squame ben aderenti alla cute si localizzano soprattutto sul cuoio capelluto oltre che dietro le orecchie, sulle sopracciglia e le palpebre, su fronte, mento e pieghe inguinali. La delicata rimozione delle squamette e del sebo migliora l’aspetto cutaneo e favorisce la riduzione del fenomeno.

Come si applica Amidosan® Baby Crosta Lattea?

Con le mani asciutte applica una piccola quantità di Amidosan® Baby Crosta Lattea sulle zone interessate con un leggero massaggio. Rimuovi le crosticine ammorbidite con le mani o con un pettinino dai denti morbidi e arrotondati. Risciacqua con acqua tiepida oppure utilizzando una spugnetta umida. Ripeti ad ogni necessità.

Pagamenti sicuri