Spedizione gratuita sopra i 34,90€

Per informazioni info@farmacon.it

Amidosan Baby Pasta Protettiva

Cod. Minsan: 900085996 – EAN: 8051811970084

12,50

Una barriera naturale per proteggere e lenire.

Amidosan® Baby Pasta Protettiva è stata formulata tenendo conto della delicatezza e della sensibilità delle pelli che necessitano di un trattamento barriera, idratante e rigenerante l’integrità cutanea: è composto da ingredienti che rendono il prodotto perfetto per la pelle delicata del bambino. Cambio del pannolino, dermatiti, piccole eruzioni cutanee? Per le irritazioni della pelle dei più piccoli la risposta è Amidosan® Baby Pasta Protettiva. È sufficiente applicarne un leggero strato per creare una barriera traspirante, protettiva e preventiva. Dona sollievo immediato alle sensazioni di prurito e bruciore.

Sono stati impiegati ingredienti di derivazione vegetale, dalla base nutriente al preservante che ne garantisce la qualità nel tempo. La naturalezza è stata ricercata anche in tutti gli ingredienti attivi: oli, estratti vegetali e vitamine, ognuno con una propria funzione.

Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Microbiologicamente testato.

Descrizione

Amidosan® Baby Pasta Protettiva per il cambio del pannolino è indicata:

  • per il neonato, per una naturale protezione e per un’azione lenitiva; consigliata nei casi di dermatite da pannolino ed irritazioni
  • per le pelli più sensibili e soggette a condizioni climatiche sfavorevoli (freddo, vento, sole) o ad agenti esterni responsabili dell’alterazione delle normali condizioni cutanee
  • per la sua azione lenitiva come rapido sollievo in caso di scottature solari, prurito causato da punture di insetto, arrossamenti e disreattività cutanee

Ingredienti

Aqua (Water), Zinc oxide, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Zea mays (Corn) starch, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Glycerin, Myristyl myristate, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Cera alba (Beeswax), Polyglyceryl-3 oleate, Persea gratissima (Avocado) oil, Brassica campestris (Rapeseed) sterols, Persea gratissima (Avocado) oil unsaponifiables, Panthenol, Tocopheryl acetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Sodium levulinate, Glyceryl caprylate, Magnesium sulfate, Sodium anisate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Lactic acid, Parfum (Fragrance).

NON CONTIENE VASELINE
NON CONTIENE PARAFFINE e PEG
NON CONTIENE SILICONI
NON CONTIENE PARABENI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Amidosan Baby Pasta Protettiva”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Faq

Con quale frequenza devo applicare Amidosan® Baby Pasta Protettiva sul sederino arrossato del mio bambino?

Ad ogni cambio del pannolino Amidosan® Baby Pasta Protettiva protegge la pelle dalle macerazioni dovute a feci, urine e sudore.

Amidosan® Baby Pasta Protettiva deve essere spalmato fino al completo assorbimento o ne va lasciato uno strato sulla pelle?

Per l’azione barriera che deve svolgere si consiglia di lasciare uno strato coprente sulla pelle; per un’azione lenitiva è sufficiente un leggero strato da far assorbire con un breve massaggio.

Come si applica Amidosan® Baby Pasta Protettiva?

Ad ogni cambio del pannolino applica Amidosan® Baby Pasta Protettiva sulla pelle asciutta nelle zone soggette a sfregamento e contatto con urina, feci o sudore; stendi con un leggero massaggio in modo da favorire l’assorbimento degli attivi. Per ottenere l’effetto protettivo assicurati di mantenere uno strato barriera.

Pagamenti sicuri