Spedizione gratuita sopra i 34,90€

Per informazioni info@farmacon.it

Amidosan Sapone Solido

Cod. Minsan: 984205536 – EAN: 8051811970398

6,90

Detergente naturale, rinfrescante.
Amidosan® Sapone solido è l’igiene quotidiana a portata di mano. La tradizionale saponetta, della linea Amidosan, con una base completamente vegetale, caratterizzata da un alto contenuto di amido di mais (20 %) che garantisce eccezionali proprietà emollienti e preventive di irritazioni ed arrossamenti. E’ privo di derivati minerali quali paraffine e vaseline. Profumazione delicata.

Descrizione

Amidosan® Sapone è adatto per la detersione di tutti i tipi di pelle ed in particolare nei casi di eccessiva sudorazione grazie all’azione adsorbente dell’amido di mais presente. La sua formulazione mantiene il pH fisiologico ed è ideale per l’igiene quotidiana di viso e corpo.

Ingredienti

Sodium palmate, Zea mays starch, Sodium palm kernelate, Aqua, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Palm kernel acid, Parfum, Sodium chloride, Hexyl cinnamal, Benzyl salicylate, Citronellol, Tetrasodium EDTA, Tetrasodium etidronate, Linalool, Limonene.

NON CONTIENE VASELINE
NON CONTIENE PARAFFINE

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Amidosan Sapone Solido”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Faq

Come uso Amidosan® Sapone?

Passa il sapone sotto l’acqua e strofina delicatamente tra le mani per ottenere una schiuma cremosa. Amidosan® Sapone può essere usato ogni giorno come detergente per il corpo e per lavarsi le mani. Risciacqua con cura. 

Perché è importante usare saponi a base vegetale?

Detergere la pelle utilizzando prodotti di origine vegetale permette di conservarne l’equilibrio e rallentarne il processo di invecchiamento. Una pelle profondamente pulita è in grado di assorbire meglio anche i prodotti idratanti utilizzati durante la vostra beauty routine.

Pagamenti sicuri